!-- Google Tag Manager -->
CERCA TRA I VIDEO
z
Range Rover Evoque Special Edition

Alla vigilia del Salone di Pechino, la Land Rover ha tolto i veli alla Range Rover Evoque Special Edition, l'annunciata variante della crossover inglese realizzata con la collaborazione della stilista Victoria Beckham. La cifra di questo modello sono le finiture e i materiali scelti per questo allestimento dall'accento inequivocabilmente lussuoso. Lo conferma sia il prezzo indicativo di 79.995 sterline, pari a circa 97.500 euro (quasi il doppio della più costosa Evoque di serie), sia la decisione di piazzare i primi dei 200 esemplari previsti sul mercato cinese.

Oro rosa. La Special Edition, che si basa sulla variante a tre porte, si distingue per la verniciatura opaca rifinita a mano, particolari esterni neri lucidi, cerchi di lega leggera da 20 pollici neri lucidi con piccoli inserti di oro rosa, il profilo della griglia anteriore e badge placcato d'oro rosa e dettagli dell'abitacolo dello stesso materiale. Naturalmente i sedili sono di pelle cucita a mano, i tappeti di mohair e il rivestimento del padiglione di microfibra. Il prezzo comprende anche un set di quattro valigie di pelle specifiche.

Turbobenzina. Dal punto di vista tecnico non ci sono novità: com'è logico è stata scelta la motorizzazione più potente disponibile sulla Evoque, il quattro cilindri turbo di 2.0 litri di cilindrata da 240 cavalli abbinata al cambio automatico e alla trasmissione integrale con il sistema Terrain Response. C.D.G.

 

LEGGI TUTTO
pubblicato il: 22/04/2012
  • EMBED VIDEO
Range Rover Evoque Special Edition

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
z