!-- Google Tag Manager -->
CERCA TRA I VIDEO
z
SEAT Ateca: abbiamo provato la prima SUV spagnola
Dopo essere stata mostrata al Salone di Ginevra, la SEAT Ateca è arrivata in redazione. Sotto il cofano del modello in prova c'è il motore 2.0 TDI da 150 CV: l'Ateca ha fatto bella mostra di sè sia in accelerazione che in frenata mentre i consumi sono risultati nella media. Per scoprirla in ogni dettaglio non perdetevi il nostro video.
LEGGI TUTTO
pubblicato il: 20/07/2016
  • EMBED VIDEO
SEAT Ateca: abbiamo provato la prima SUV spagnola

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
ULTIMI COMMENTI
Piana il 22/10/2019 alle 12:1
Buona giornata, complimenti alla rivista che è un punto di riferimento di assoluta qualità sin dal primo numero; una curiosità: leggendo attentamente i dati relativi alla prova su strada della neonata Ateca, il tempo sul giro sulla vostra pista è molto vicino a quello delle auto oggetto del confronto fra la Giulia e le sue dirette rivali (ottimo reportage!); è pur vero che nell'utilizzo della Ateca non penso sia fondamentale il comportamento in pista ma il dato da voi rilevato è sorprendente per la Seat se messo a confronto con berline di caratteristiche sportive e per di piu' con motori di potenza piu' elevata.
Boleso il 22/10/2019 alle 12:1
Una bellissima auto per essere la prima SUV della casa Seat: spaziosa, accogliente, sportiva e ben realizzata! Ho avuto il piacere di provarla a Vairano in occasione del Suv e Crossover day, sia in pista sia in off road, l'ho trovata molto interessante! In quanto a spazio mi ha impressionato lo spazio dietro, nonostante il sedile di guida impostato sull'altezza di Francesca dietro resta lo spazio per una persona alta, anche più di Francesca. Complimenti per la prova!
Per commentare devi essere loggato. Clicca qui per accedere oppure clicca qui per registrarti
z