!-- Google Tag Manager -->
CERCA TRA I VIDEO
z
ABBRACCIA LA STRADA
LEGGI TUTTO
pubblicato il: 02/03/2010
  • EMBED VIDEO
ABBRACCIA LA STRADA

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
ULTIMI COMMENTI
il 27/1/2020 alle 9:5
Parlare di auto italiane per me è un piacere, le ho sempre amate e difese, ma a questo punto mi sembra proprio che la Giulietta si sappia difendere da sola!!!!! Mi auguro che la meccanica sia di ottima qualità e soprattutto che gli italiani capiscano quanto sia importante valorizzare i marchi italiani come Alfa Romeo , se essi fossero venduti alla concorrenza probabilmente perderemo parte del nostro essere italiani appunto oltre a quello che economicamente verrebbe a mancare.....Oggi possiamo comprare una Alfa e parcheggiarla vicino una golf con orgoglio, se Alfa andasse a far parte di vw , noturalmente interessata al prestigioso marchio, tutto ciò rimarrebbe solo un sogno!!!!!!
il 27/1/2020 alle 9:5
L'invidia e l'ignoranza sono davvero delle brutte compagne, speriamo che, oltre alle promesse, con i fatti finalmente si riesca a zittire 'sti "tedescofili". Non capisco come si possa sparare a zero, sempre, sulle italiane senza nemmeno sapere di che si parla. Prima di commentare, INFORMARSI! Che la pensino pure come vogliono... forse, l'impegno messo in questa Giulietta, è anche merito loro, per zittirli una volte per tutte!...
il 27/1/2020 alle 9:5
Davvero una gran bella macchina! e soprattutto completamente ristudiata da cima a fondo (meccanica inclusa), penso proprio che riserverà belle sorprese!
il 27/1/2020 alle 9:5
Ci sono aspetti che potevano essere migliori (qualcosa negli interni, quadrilatero, frontale anche se visto così e nettamente meglio di come sembrava) cmq da qui a ostinarsi a dire che sembra una Bravo o che hanno scopiazzato BMW ce ne passa.... Certo la prova definitva l'avremo solo quando ci saliremo soprà soprattutto dal lato guida cmq penso sarà la mia prox auto..
il 27/1/2020 alle 9:5
BELLA MACCHINA!!!!NON CENTRA NIENTE CON LA BRAVO!!!!! NON SPARATE A ZERO.............SOLO PERCHE' ITALIANO!!!!!! SPERANDO CHE NON COSTI MOLTO!!!!!!!!!
il 27/1/2020 alle 9:5
è vero che l'alfa ha bisogno di una rivoluzione, ma cmq questa per me è un auto molto interessante, ma mi rendo conto che può non piacere, fate tutte le critiche che volete, ma siate almeno informati! non sparate cavolate cortesemente, non è assolutamente una bravo ricarrozzata, il pianale è completamente nuovo al 95%, solo la zona della pedaliera è rimasta quella, è stato rivisto TUTTO, di bravo non ha praticamente NULLA nè componenti nè materiali nè linee, TUTTO NUOVO. quindi non andate a trovare somiglianze con altri modelli del grupo fiat che non esistono, informatevi prima di parlare, non sparate a zero solo perchè italiana....
il 27/1/2020 alle 9:5
Il canto del cigno per l'Alfa Romeo: un nome evocativo che promette tanto, ma in realtà una Fiat Bravo ricarrozzata che delude tanti. La nervatura laterale è cosa già vista, mentre la plancia è un mix carpito da BMW (parte superiore a sviluppo orizzontale nonché navigatore) e MINI (pulsanti al centro).
il 27/1/2020 alle 9:5
Dopo tutte le alfa che posseduto ed ultima la 147 Q2 aspetto con ansia di vedere la versione sportiva, ma da alfista puro (posseggo una Giuia 1300 TI ed un GT 1300) dico :che delusione la plancia! Per la linea non ho p arole e mi affascina.Mi aspetto una sportiva mostruosamente alfa per ifastidire le tedesche e come una volta...essere avanti
Forbicioni il 27/1/2020 alle 9:5
Hai proprio ragione!
Per commentare devi essere loggato. Clicca qui per accedere oppure clicca qui per registrarti
z