CERCA TRA I VIDEO
LEGGI TUTTO
  • EMBED VIDEO
LA FREEMONT ARRIVA A QUATTRORUOTE

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
ULTIMI COMMENTI
e.zaghi il 22/6/2011 alle 16:14
Avrei preferito vedere una Multipla aggiornata nella linea, nelle finiture, 4x4 e magari un 25 cm. piu' lunga.Come ho gia' scritto piu' volte non amo molto questo tipo di vetture, ma pur avendola vista per strada devo ammettere che non fara' tanta strada, troppo grande, vecchia nelle linee, non mi piace.Naturalmente spero per la FIAT che il mio pensiero sia solitario.Auguri.
mimmo7 il 17/6/2011 alle 21:44
" l'ho provata due volte prima di convincermi a prenotarla, un po' per cambiare la mia croma (supervalutata), un pò perchè la mia famiglia è aumentata. Alcune lacune però non posso fare a meno di segnalarle in quanto il Freemont è un' auto che nè sostituisce tre insieme e quindi speravo che alcune eccellenze che erano sulle altre fossero riportate su questa. dalla presentazione con un monitor da 8 pollici viene data con uno da 4 la scusa che non sono arrivati dal Giappone (vedi eventi calamitosi) , ma il costo dell'8 pollici e' defalcato sul 4 ? Mancanza dei sensori di parcheggio anteriori per le persone di bassa statura e' un problema. Nell' appoggia braccia centrale si poteva mettere il vano refrigerante e non nei vani sotto i piedi nella seconda fila, invece si trova la presa dell'accendi sigarette e penste voi il filo che esce ad alimentare il navigatore sul parabrezza che puo dare fastidio alla guida. Scarsa visibilità posteriormente specialmente se sono alzati gli appoggiatesta della terza fila si poteva compensare anche con l'inserimento del doppio specchietto come sulla multipla. La mancanza del dispositivo start & stop utile anche perché questa macchina sarà acquistata da tanti rappresentanti. La mancanza di un tendalino se viene usata in versione cinque posti. La mancanza delle tendine parasole sui vetri posteriori come sulla Croma. Spero di non avrvi annoiato con queste lamentele , un saluti a tutti voi.
alex.au il 17/6/2011 alle 16:53
"... molto pratico come è nella tradizione della casa torinese... " Prima sono rimasto senza parole, poi questa affermazione mi ha portato ad una grossa risata! Non mi ricordavo che la Dodge fosse di Torino! Seriamente mi sembra ridicolo vantare i crediti di una tradizione torinese quando quest'auto è in tutto e per tutto una americana doc nel progetto di base. A Fiat va il merito di averne migliorato le finiture, ma le dimensioni sono sempre quelle del Journey Made in USA!
ulivip il 16/6/2011 alle 11:19
Sembra la STILO invece è la Dodge Journey del 2009 senza neanche un ristilizzarla, calano le vendite della Dodge in USA ... mandiamola in Europa....ci rifilano delle patacche a caro prezzo in USA costa 28000 $ cioè ....19000 €....
smile2002 il 15/6/2011 alle 13:59
Bella macchina, sono andato a vederla alla presentazione. Mi sembra un po "strettina" ai posti posteriori. Poi non ha determinati optional (fari allo xeno, specchietto fotocromatico ecc.) Il navi poi va montato after market. Non dico alla Fiat di metterli di serie ma almento di avere la possibilità di montarli come optional. Pechè perdersi in un bicchiere d'acqua?
Tungstein il 14/6/2011 alle 15:28
Bella auto, l'ho vista dal vivo e sembra solida e ben fatta! Aspetto la Vostra prova con impazienza!
Per commentare devi essere loggato. Clicca qui per accedere oppure clicca qui per registrarti