!-- Google Tag Manager -->
CERCA TRA I VIDEO
z
La prova completa della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce benzina e diesel
L'Alfa definitiva? Con l'aggiuta delle quattro ruote motrici e del pack Performance la Giulia supera la Giulia e le qualità stradali salgono ancora di più, con una sensazione di sicurezza e di controllo incredibili. Sul prossimo numero di Quattroruote, la prova su strada completa delle due versioni della berlina col Biscione, con una digressione in pista della Turbo benzina. 
LEGGI TUTTO
pubblicato il: 23/01/2017
  • EMBED VIDEO
La prova completa della nuova Alfa Romeo Giulia Veloce benzina e diesel

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
ULTIMI COMMENTI
Emanuele Paolo Zagatti Zagatti il 1/2/2017 alle 16:12
Come sempre su Alfa bel servizio. Avendo provato la 150CV AT8 resto d'accordo con tutto ad eccezione della considerazione dei fari full led: vero che sono 'di moda' ma le prestazioni dei 'chiamamoli normali' o meglio dei bixeno sono nettamente superiori. Saluti.
Francesco PASQUI PASQUI il 23/11/2017 alle 18:41
Posseggo una Giulia Veloce 280CV alimentata a benzina con Pack Performance. Nel video articolo del 23-01-17 è affermato "Con l'aggiunta delle quattro ruote motrici e del pack Performance la Giulia supera la Giulia e le qualità stradali salgono ancora di più, con una sensazione di sicurezza e di controllo incredibili. " A me su autostrada o strade normali ove l'asfalto presenti delle sconnessioni, l'auto trasmette un senso di insicurezza. La sua rigidità comunica a me movimenti che, anche tenendo la sterzo con enorme cura e dolcezza, mi fa correggere continuamente la traiettoria e richiedendo quindi una grande attenzione. Questo si manifesta in rettilineo già appena oltre i 100-120 Km/h. Inoltre trovo difficoltà nell'entrare in curva. Ho fatto presente questo in Alfa Romeo, ma mi è stato detto che la macchina va bene. Aggiungo che provando la Giulia Veloce 210CV alimentata a gasolio, senza Pack Performance, non ho notato questi problemi, la differenza di guida è enorme. Per caso qualche utente con la mia stessa auto ha avuto gli stessi problemi? L'Autore dell'articolo potrebbe, per cortesia, farmi capire se il Pack Performance è solo orientato a guidare l'auto in pista? Se così fosse dovrei far testare l'auto da un pilota? Grazie e saluti a tutti voi.
Per commentare devi essere loggato. Clicca qui per accedere oppure clicca qui per registrarti
z