CERCA TRA I VIDEO
La nuova Q5 cambia totalmente il suo sistema di trazione integrale permanente con differenziale centrale, in uno nuovo, più efficiente dal punto di vista dei consumi di combustibile. Senza perdere in trazione. Aggiungete le nuove sospensioni attive, con posteriore inedito ed agli interni, ancora migliorati, ineguagliabili. L'auto senza difetti? eppure un, molto piccolo per la verità, l'abbiamo torvato.
LEGGI TUTTO
pubblicato il: 18/01/2017
  • EMBED VIDEO
La nuova Audi Q5 provata da Paolo Massai

INVITA UN AMICO

INVIA

EMBED URL



EMBED HTML

560x315
640x360
854x480
1280x720
ULTIMI COMMENTI
marco cento il 3/2/2017 alle 16:22
come si comporta quest'auto e trazione sulla neve in particolare in discesa, ovviamente con gomme adeguate? Non ho mai avuto SUV e leggo che hanno molti problemi particolarmente in quei frangenti.
Emanuele Vertemati il 29/1/2017 alle 9:55
Massari oltre a essere un vero intenditore è una persona squisita e signorile. La sintesi perfetta per far capire le cose. Niente a che vedere con le varie signorine bella presenza che aspirano al mestiere a ogni 'costo' ma non sanno cosa sia un differenziale.
Paolo MASSAI il 29/1/2017 alle 10:38
La validità di un canale TV che si occupa di auto, è proprio quella di fornire servizi di carattere diverso, per offrire ad ogni spettatore la dimensione di gusto che più gli aggradi. Non tutti sono interessati alla tecnica. Le auto si vendono ed interessano più per le emozioni che suscitano, che per la dettagliata descrizione del differenziale. E poi i tempi audiovisivi sono vincolanti, non si può rappresentare tutto; occorre scegliere, presentare temi ed aspetti diversi. Arrivederci, paolo
Andrea Strada il 2/2/2017 alle 14:15
La competenza dell'Ing. Massai è fuori dal comune, e su questo non si discute; al contempo però trovo che tutta la redazione di 4R abbia una preparazione più che adeguata per affrontare questioni (anche) tecniche con livello di dettaglio del tutto soddisfacente. Quindi non posso che discordare sull'ultima esternazione di Emanuele, a meno che mi sia sbagliato e che questa NON fosse rivolta a 4R nello specifico.
Bravo Tipo il 27/1/2017 alle 12:21
queste prove video di massai sono la cosa più bella dell'intero sito. il suo modo di spiegare le cose, anche i dettagli tecnici, facendo ben presente il lavoro che sta dietro l'apprenza dell'auto è notevolissimo. bravo, bravo, bravo.
Per commentare devi essere loggato. Clicca qui per accedere oppure clicca qui per registrarti